DiscoveryDogs Venezia Addestramento Cani da Soccorso

Ricerca Persone Scomparse a Musile di Piave

Ricerca Persone Scomparse a Musile di Piave

25 Marzo 2017
|
0 Commenti
|

Sabato 25 Marzo 2017 è stata firmata una convenzione tra DiscoveryDogs e il Comune di Musile di Piave, per 365 giorni all’anno e 24 ore al giorno.

DiscoveryDogs metterà a disposizione uomini e cani per la ricerca di persone disperse e in caso di intervento lavorerà al fianco ed in coordinamento con la Protezione civile per la ricerca di persone disperse. Alla cerimonia tenutasi presso il Municipio del Comune di Musile di Piave sono intervenuti in rappresentanza della Giunta Comunale il Sindaco Susanna Silvia, il Vicesindaco Maschietto Vittorino, l’Assessore allo Sport Ferrazzo Giovanni, l’Assessore Simiele Francesca, la Consigliere Ursula Andreetta, il Delegato alla Protezione Civile di Musile Stefano Vinale e alcuni Volontari del Gruppo Comunale.

DiscoveryDogs ha presenziato con una delegazione di Volontari Operatori Cinofili: Massimo Caretto con Yurk, Lucia Ducceschi con Noa, Beatrice Giuseppi, Sergio Lazzaroni con il Responsabile Tecnico dell’addestramento Stefano Bonaldo che ha siglato l’accordo.

in foto: Stefano Bonaldo mentre firma la convenzione tra DiscoveryDogs ed il Comune di Musile di Piave
in foto: Massimo con Yurk e Lucia con Noa si presentano alle Autorità del Comune di Musile