DiscoveryDogs Venezia Addestramento Cani da Soccorso

INTERVENTO DI RICERCA PERSONA SCOMPARSA A CAMPOLONGO MAGGIORE

INTERVENTO DI RICERCA PERSONA SCOMPARSA A CAMPOLONGO MAGGIORE

INTERVENTO DI RICERCA PERSONA SCOMPARSA A CAMPOLONGO MAGGIORE

27 Ottobre 2019
|
4 Commenti
|

Nella mattina di Lunedì 21 Ottobre 2019 la Nostra Squadra di Soccorso e Protezione Civile è stata attivata per la ricerca di Valentina Trolese di sessantatre anni di Campolongo Maggiore in provincia di Venezia. (Vedi articolo su Il Gazzettino).

La richiesta di soccorso è scattata da parte dei figli dopo il ritrovamento di alcuni effetti personali trovati nei pressi dell’Argine destro del fiume Brenta, gli effetti personali dovrebbero appartenere alla donna, una 63enne della quale non si hanno notizie dalla serata di sabato 19 ottobre 2019.

I vigili del fuoco hanno operato sul posto con la squadra di Mira – Venezia supportata dal nucleo  sommozzatori di Vicenza e dall’elicottero Drago 81 del reparto volo di Venezia, che ha sorvolato il fiume fino alla foce. Sul posto anche i carabinieri e la Protezione Civile.

Il Nostro intervento si è concluso nel pomeriggio di Lunedì 21 Ottobre, le nostre Unità Cinofile hanno bonificato le aree agricole attorno all’abitazione della Famiglia Trolese e alcune aree boschive situate in prossimità dell’argine del fiume Brenta. 

Valentina Trolese

Sesso:F
Età: 63 (al momento della scomparsa)
Statura: 150 cm.
Occhi: castani
Capelli: brizzolati
Abbigliamento: un paio di pantaloni marroni,ciabatte
Scomparso da: Campolongo Maggiore (Venezia)
Data della scomparsa: 19/10/2019
Data pubblicazione: 22/10/2019

Altre informazioni: Valentina Trolese, 63 anni, vive con suo marito e i suoi figli è scomparsa Campolongo Maggiore, in provincia di Venezia. Sabato 19 ottobre, dopo aver sbrigato delle faccende in giardino insieme al marito, si è allontanata intorno alle 9.30 a piedi senza dire nulla né a lui né agli altri familiari presenti in casa. Ha lasciato tutto a casa, non ha con sé un telefono.

📜 Attestazioni Intervento Ricerca Persona Scomparsa 21 Ottobre 2019

Chiunque dovesse avvistarla avvisi subito le Autorità Competenti e le Forze dell’Ordine.